Rose

Consegna Bouquet di rose a scelta

C'è molto di più in una squadra.

Personalizza il tuo regalo scegliendo il colore, la quantità di rose e la tipologia (gambo lungo o medio) e componi il tuo bouquet di rose, perfetto per ogni occasione.

Consegna a domicilio di un mazzo di rose

Invia bouquet di rose a casa tua in tutto il mondo! Compleanni, anniversari e San Valentino saranno speciali. Inviare fiori a casa di qualcuno che ami non è mai stato così facile e sicuro. Scegli dal nostro catalogo il colore e il bouquet di rose che preferisci, acquista online e spedisci quando vuoi. Le emozioni busseranno alla porta di coloro che ami ovunque si trovino.

Invia rose, parleranno per te.

Ogni rosa infatti nasconde un messaggio poetico da interpretare, per questo abbiamo dedicato alla “regina dei fiori” un intero catalogo composto non solo da intensi mazzi di rose rosse, ma anche da dolci mazzi di rose rosa e persino composizioni miste. E se non sei sicuro di quale sia il regalo perfetto, scopri tutto quello che c'è da sapere su di loro nel nostro blog sui fiori e lascia che siano loro a parlare per te!

Invia bouquet di rose

Le rose sono un regalo ideale per le occasioni speciali. La rosa è conosciuta come "la regina dei fiori". Una rosa a stelo lungo non è solo elegante, ma dà anche un profumo dolce e sottile. Non c'è da stupirsi che le rose siano comunemente associate all'amore e alla bellezza! Le rose sono disponibili in molte varietà e colori. Oltre alle varietà tradizionali e selvatiche, oggi vengono coltivate anche rose ibride. Sebbene rimangano fresche più a lungo e non siano così delicate, le rose ibride non hanno molta fragranza.

Le rose possono essere regalate in molte occasioni per esprimere i tuoi sentimenti. Puoi inviarli per un anniversario, un compleanno, come augurio di guarire presto, la nascita di un bambino, compassione, grazie, Natale, San Valentino, Festa della mamma o semplicemente perché c'è amore e romanticismo nell'aria! Naturalmente, il giorno più popolare per inviare rose è San Valentino.

Che cosa è rose

Quando invii rose a qualcuno, devi essere consapevole del significato dei vari colori. Il rosso indica amore e rispetto.

È risaputo che se il sentimento è quello dell'amore e della passione, la rosa è il fiore più adatto con le sue sfumature cremisi.

Le rose gialle comunicano gioia e amicizia, mentre le rose rosa pallido dicono che capisci, che sei empatico o che esprimi ammirazione. Se vuoi mostrare apprezzamento o gratitudine, fallo con le rose rosa. Le rose arancioni comunicano desiderio ed entusiasmo, mentre le rose bianche implicano innocenza e purezza. Le rose dai bordi gialli sono un segno che ti stai innamorando! Le rose rosse e bianche in un bouquet erano usate dai greci ai funerali e denotano sfortuna. Ma significano anche unità per alcuni popoli.

L'unione tra il cremisi delle prime e il candore delle rose bianche dona armonia al bouquet come nel caso delle orchidee, creando un senso di unità dato dal cambiamento dei colori all'interno.

Unire due rose insieme per creare un unico stelo è un simbolo di fidanzamento. L'invio di sole gemme indica bellezza, giovinezza e innocenza. Una sola rosa è un simbolo di semplicità. Ci assicuriamo di offrirti le rose migliori e più fresche, che verranno consegnate in tempo. Scegli con cura le tue rose e rendi l'evento memorabile.

Bouquet di rose rosse

I mazzi di rose rosse non solo portano gioia, ma alleviano anche il dolore. Inviarne uno ad un amico che ha attraversato una dolorosa rottura, o un genitore che non sta bene, o un fratello che non ha ottenuto buoni voti, può funzionare come un tocco curativo.

Le rose rosse sono il veicolo di numerosi sentimenti, tutti positivi, e non c'è persona che non si sentirà sollevata o accarezzata da un tale dono.

Fa sentire ai propri cari che c'è qualcuno con cui condividere il loro dolore e che non sono soli nella loro tristezza. Mazzi di rose rosse aiutano anche quando un appuntamento importante deve essere annullato all'ultimo momento per altri motivi e il mittente vuole comunicare le sue sincere scuse per non aver potuto essere presente. Allo stesso modo, il bouquet di rose rosse aiuta i mittenti a scusarsi per aver dimenticato inconsapevolmente anniversari e compleanni. Il bouquet di rose rosse dice sempre molto di più delle parole.

Fiori romantici

Vengono dati via per dimostrare che ci tieni alla persona che li riceve. È a causa della loro natura delicata, del loro profumo affascinante e dei loro colori esuberanti che le persone sono immediatamente attratte da loro, motivo per cui i fiori sono considerati un dopo d'amore e di primavera. Se sei una persona timida e hai difficoltà a esprimere i tuoi sentimenti verso qualcuno, puoi scegliere i fiori che lo fanno per te.

Visualizzati 1-50 su 60 articoli

Filtri attivi